AZIENDA

L’esperienza delle persone, il divertimento nel lavoro, le tecnologie utilizzate, i materiali e non ultima, una grande dose di passione per tutto quanto è originale, ci hanno permesso, negli anni, di realizzare prodotti che, anticipando le tendenze, si pongono come validi strumenti al servizio della decorazione.

Da sempre originali e specializzati…

La nostra missione è garantire all’utilizzatore prodotti professionali, confacenti il loro uso, a costi economicamente vantaggiosi. Con questo intento, dal 1950, investiamo tempo e risorse per essere il partner di riferimento per gli operatori del nostro settore.

Pennelli Boldrini è stata fondata a metà del secolo scorso con l’intento di creare strumenti validi e specializzati.

I nostri strumenti consentono all’applicatore di migliorare la qualità del proprio lavoro e la resa estetica dei prodotti vernicianti.

Innovazione e capacità manifatturiera, sono stati e restano due degli elementi chiave alla base del successo della nostra Azienda, sul mercato nazionale ed internazionale.

Oggi, con oltre 2.500 Clienti attivi e 3.000 articoli disponibili a stock, siamo presenti in 40 Paesi nel Mondo.

Rivolgiamo la nostra proposta a tutte le tipologie di consumatori, hobbisti, in cerca di prodotti facili da usare, artigiani altamente specializzati, decoratori e operatori industriali.

Tutti trovano, nei nostri strumenti, validi alleati nello svolgimento del lavoro quotidiano.

La fiducia e la fedeltà dei nostri Clienti, sono i premi che, da sempre, ci rendono orgogliosi e ci stimolano a migliorarci.

Per questo, nell’ultimo anno, abbiamo ulteriormente investito in ricerca, automazione e strutture, implementando la capacità produttiva e ampliando del 40% la superficie dei nostri stabilimenti.

Pennelli Boldrini conta di un’area totale di 16.000 m2, di cui 8.500 coperti.